BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2010/ Diretta streaming video: guarda la puntata live di stasera, 31 marzo 2010

Pubblicazione:

ISOLADEIFAMOSI7_R375.jpg

Isola dei famosi 2010, diretta video streaming su Raidue, questa sera 21.05 - L’isola dei famosi 2010 torna in prima serata con una diretta in cui non mancheranno sorprese e colpi di scena, sia per i telespettatori affezionati al reality di Simona Ventura, sia per gli stessi concorrenti, ancora ignari che la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2010 prevede una doppia eliminazione a sorpresa. Sulla base di nomination estemporanee (non si sa se i nomi verranno fatti dai naufraghi o saranno stabiliti attraverso una prova), la conduttrice dell’Isola dei Famosi 7 aprirà un televoto e sarà il pubblico a decidere chi dovrà lasciare il Nicaragua. Ma vediamo nel dettaglio qualche anticipazione della sesta puntata del reality targato Rai Due.

Isola dei famosi 2010, anticipazioni sesta puntata, stasera, 31 marzo, Raidue ore 21.05 - stasera scopriremo chi dovrà lasciare l’Isola tra Roberto Fiacchini, il figlio adottivo di Renato Zero, il più nominato dei dai naufraghi) e il non famoso Dario Nanni, mandato in nomination dal leader della settimana Federico Mastrostefano. Al pprimo eliminato se ne aggiungerà un secondo. A sorpresa sbarcherà sull’Isola un nuovo naufrago, che in realtà ha già partecipato all’isola dei Famosi: si tratta di Francesco Facchinetti, che nella diretta di stasera raggiungerà gli altri concorrenti e in particolare l’amico Daniele Battaglia. Come ogni settimana cambiano gli opinionisti e questa sera, a commentare quanto accadrà all’Isola dei famosi 2010, interverranno Claudio Lippi e nadege, ex modella di origini francesi. Nel corso della puntata farà il suo ingresso in studio Claudia Galanti, la naufraga eliminata nella scorsa puntata.

 

CLICCA QUI SOTTO PER ANDARE NELL'ALTRA PAGINA E CLICCARE IL LINK PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING DE L'ISOLA DEI FAMOSI 2010



  PAG. SUCC. >