BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COMMISSARIO MONTALBANO/ Anticipazione della trama della puntata "Giro di boa", in onda stasera, lunedì 8 marzo 2010, Raiuno 21:10

Pubblicazione:

montalbanoR37511ago2009.jpg

MONTALBANO ANTICIPAZIONE TRAMA - Nuova avventura per il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti). “Giro di boa” lo vede alle prese con un cadavere trovato in mare mentre è alle prese con la sua abitudinale nuotata mattutina davanti a casa. Si mostra subito come una delle inchieste più difficili e drammatiche per il Commissario. L’autopsia rivela che la morte risale addirittura a due mesi prima, mentre successive indagini portano a scoprirne l’identità. E’ un latitante calabrese.

Nel frattempo, mentre si trova al porto di Vigata, Montalbano assiste allo sbarco di alcuni clandestini: un bambino impaurito appena sceso cerca di fuggire. Il Commissario riesce a prenderlo e a riportarlo dalla madre, ma il ragazzino non sembra contento della cosa. Poco tempo dopo viene a sapere dal telegiornale che lo stesso bambino è morto mentre, scappando ancora, è stato investito da una vettura.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO



  PAG. SUCC. >