VIDEO BERLUSCONI/ Un problema tecnico di alcuni secondi ed è il panico negli studi di 90 minuto

- La Redazione

La voce di Silvio Berlusconi si materializza durante un servizio sulla partita Bologna-Napoli. Intereferenza tecnica o golpe telematico?

silvio_berlusconi_2

Silvio Berlusconi fa capolino durante Bologna-Napoli. Interferenza tecnica o il paventato colpo di stato sta diventando realtà? Si sa che le trasmissioni sportive, e soprattutto quelle di calcio, sono le più seguite dagli italiani, e dunque quale momento migliore per una sospensione dei programmi in cui lanciare il temuto avvertimento: In tutte le occasioni sa solo insultare e criticare si sente Berlusconi dire, riferendosi allopposizione, mentre Galeazzi e gli altri conduttori di 90 Minuto si guardano intorno terrorizzati.

I carri armati saranno già arrivati allo Stadio Meazza? E accaduto ieri durante la puntata della popolare trasmissione televisiva: a un certo punto il segnale video si sposta sul TG3 (e non sulle reti Mediaset) che sta mandando in onda una dichiarazione del presidente del Consiglio. Ma si torna prestissimo a Bologna-Napoli. Qualcuno, sulla Rete, ha commentato: Meglio sentire Berlusconi che guardare quello schifo di partita.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie