BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAPRI 3/ Trama puntata di stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10: l'amore tra Carolina e Andrea spezza le amicizie con Greta e Tony

Pubblicazione:

capriR375_14feb10.jpg

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10  - Ma il destino ci mette lo zampino e Carolina si ritrova all’improvviso su un traghetto, che guarda caso, punta dritto verso Capri.
Questo viaggio darà inizio all’amore tra Carolina e Andrea, che puntata dopo puntata si è trovato a dover affrontare nuovi impedimenti. Di seguito la trama della puntata del 9 marzo di Capri 3 nel dettaglio.

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10  - Carolina decide di svelare a Greta e Isabella la sua storia d'amore con Andrea, ma la reazione di Greta, che vedeva in lei un'amica sincera, è drammatica e Carolina deve abbandonare la Villa e va a vivere con Andrea, che ha dovuto sacrificare l'amicizia con Tony. L'unica che si dimostra solidale con la coppia è Rossella, che aiuta Carolina a trovare un nuovo lavoro come cantante.
Greta intanto inizia a capire di essersi illusa sull'amore di Andrea. Gina ha intenzione di risolvere i problemi della Tenda Berbera per catturare l'attenzione di Tony.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Capri 3


 



 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >