BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 7 DIRETTA STREAMING/ Daytime 9 marzo, le nuove nomination: all’Isola si pensa alla diretta tv del 10 marzo

Pubblicazione:

isoladeifamosi7_provaR375.jpg

Isola dei famosi 7, daytime di oggi, 9 marzo, segui la diretta streaming dell’Isola a partire dalle 19.00 – L’isola dei famosi 7 sta per tornare in prima serata con la terza attesissima diretta, condotta dalla vulcanica Simona Ventura, che metterà alla prova i concorrenti del suo reality attraverso prove fisiche e non solo. Secondo quanto diffuso dal sito ufficiale dell’Isola dei famosi, come vediamo nel daytime del 9 marzo, da seguire in diretta streaming a partire dalle 19.00, i naufraghi vip e nip stanno pensando all’appuntamento di domani sera, 10 marzo. Chi lascerà l’isla dei Famosi 7 tra le nominate Loredana Lecciso (famosi) e Tracy Fraddosio (non famosi)? Sarà il pubblico sovrano attraverso il televoto a stabilire quale naufraga dovrà lasciare il Nicaragua.

 

Isola dei famosi 7, daytime 9 marzo, segui la diretta streaming dell’Isola a partire dalle 19.00 - I Famosi, sulla nuova isola di Wild Cane Cay, si preparano per la diretta di domani. Un’altra eliminazione è alle porte e ci sono nuove nomination da fare. Qualcuno avrà cambiato idea su chi nominare in questa settimana? Intanto Davide Di Porto si sarebbe lamentato per la mancanza di cibo e Aldo Busi avrebbe cercato di tranquillizzarlo. Tra le naufraghe vip, invece, Claudia Galanti e Clarissa Burt avrebbero degli uomini dell’isola e si sarebbero impressionate nel vedere che i concorrenti maschi starebbero mangiando la stessa quantità di cibo della donne, pur avendo una stazza più robusta. Nessun report in merito alle prove immunità e alle prove ricompensa della settimana, che potrebbero essere svolte durante la diretta tv dell’Isola dei famosi 7, domani, mercoledì 10 marzo.

 

Clicca qui sotto >> per guardare la diretta streaming dell’isola dei Famosi 7, daytime di oggi, 9 marzo



  PAG. SUCC. >