BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni puntata di stasera. La vittima del 1° d’aprile è Fiorello. Canale 5, 20.30

Pubblicazione:

Striscia-la-Notizia_studioR375.jpg

Striscia la Notizia, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile, Canale 5, ore 20.30 - Puntata speciale, quella di Striscia la Notizia in onda questa sera su Canale 5 alle 20.30. In occasione del primo d’aprile, lo show di informazione più irriverente e graffiante del panorama televisivo italiano non si è lasciato sfuggire l’occasione per festeggiare l’evento a modo suo. La squadra di Antonio Ricci, capitanata attualmente da Ficarra e Picone, capace di macinare record di ascolti da decine di edizioni, prenderà questa sera di mira lo showman Fiorello.

 

PROGRAMMI TV 1 APRILE 2010/ Annozero, Ris Roma, Benfica Liverpool e Stasera è la tua sera


Striscia la Notizia, anticipazioni puntata di stasera, 1 aprile, Canale 5, ore 20.30 - Valerio Staffelli, nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, irrompe nella vita di Fiorello. Staffelli restituirà a Forello il brutto tiro che gli era stato giocato tre anni fa. Quando, per vendicare tutti i personaggi pubblici che - nel corso delle puntate di Striscia la Notizia - avevano ricevuto un tapiro, si era introdotto alle 8 mattina nell’albergo, in Veneto, in cui Staffelli risiedeva, svegliandolo e restituendoli il tapiro che solo poche ore prima gli era stato consegnato.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA DI STRISCIA LA NOTIZIA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >