BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HOLLY & BENJI/ Il calcio trasformato in circo che ha fatto sognare Zidane e Del Piero

Pubblicazione:

Holly_BenjiR375.jpg

Nell’anime vediamo anche il nostro Roberto Baggio in un cameo e alcune note squadre italiane. Nell’edizione cartacea, dopo aver vinto l’impossibile, Holly e compagnia saranno comprati da squadre europee come il Barcellona, la Juventus, la Reggiana e il Bayern e, per i fan più curiosi, la fan sfegatata Patty sposerà Holly prima di partire per l’amato Brasile.

 

GUARDA ROBERTO BAGGIO

VERSIONE CARTOON IN HOLLY E BENJI

 

 

Qualche asso della matematica ha calcolato la vera lunghezza del campo da calcio che si vede nella serie. Secondo questi calcoli pare sia lungo all’incirca 18 km e che i protagonisti corrano i cento metri in sette secondi circa. Hanno tempi di recupero bassissimi e ogni tanto vedono gli stadi trasformarsi in colline. Ovviamente non esiste il doping in questa serie, raramente si fa un fallo e il tifo per delle squadrette delle scuole elementari è pari a quello di un derby fra Inter e Milan.

 

Il cartone resta il più famoso nel suo genere, più del noioso “Palla al centro per Rudy” e del vecchio “Arrivano i Superboys”. Sul web si rincorrono tante domande: come fa l’arbitro a girare per il campo appresso a questi invasati del calcio? Che schema bizzarro usano le squadre?

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU HOLLY E BENJI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >