BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HOLLY & BENJI/ Il calcio trasformato in circo che ha fatto sognare Zidane e Del Piero

Pubblicazione:

Holly_BenjiR375.jpg

Venghino, venghino signore e signori! Pagliacci, giocolieri e domatori vi stupiranno al campetto da calcio della Newteam. Per tutti i mesi estivi si affronteranno nelle nostre arene le più grandi squadre del Sollevante.

 

Vedremo i grandi domatori della Mappet con le loro tigri ammaestrate. La Mambo Football Club ci allieterà con le sue danze orientali mentre la Hot Dog stupirà il pubblico pagante con performance di contorsionismo. Ladies and Gentlemen, tutti in piedi! Il più grande spettacolo sta per iniziare!

 

Il presentatore allenatore Brasiliano Roberto Cedino (si legge Sedigno”) ci presenterà man mano tutti gli artisti, che con la palla da calcio fan cose strabilianti, ma non badate se ogni tanto alza un po’ il gomito o non ci vede benissimo.

 

Andiamo a cominciare: Oliver Hutton, meglio conosciuto in patria come Tsubasa Ozora, è il capitano della Newteam, la squadra di calcio del paesello Nankatsu. Insieme ai compagni Bruce Harper, Tom Becker e al portiere paratutto Benji Price proporrà a tutti voi tiri fulminei, prolissi monologhi su quanto il calcio gli abbia cambiato la vita e resistenza fisica pari a un cavallo purosangue.

 

Il suo grande sogno è di andare a giocare a calcio in Brasile, ogni volta che entra in campo frigge il cervello a tutti con il suo desiderio di volare in terra carioca, ma nessuno ormai lo ascolta più e la sua paranoia per Pelè e quasi da ricovero. Dategli comunque una palla e il nostro fiore all’occhiello del Circo palleggerà per strada, al supermercato, a scuola e anche durante il sonno.

 

Figlio di una casalinga frustrata e di un padre assente per via della sua professione di capitano di una nave, il nostro capitan Tsubasa scambierà la sua vita per una palla da calcio. Goal è stata la prima parola che ha pronunciato e rigore la sua seconda! Ma non stiamo qui a lamentarci dei problemi esistenziali dei nostri giocatori, noi vogliamo vederli all’opera.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU HOLLY E BENJI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >