BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ Per Max Giusti il successo di chi esce da Amici ha vita breve: "Il mercato non può reggere tutti questi nuovi ingressi"

Pubblicazione:

amici9_emma-marroneR375.jpg

IL SUCCESSO DI EMMA MARRONE E DEL QUINTETTO DI AMICI - Al top della notorietà, sulla cresta di un onda che sembra alimentarsi ogni giorno di più, Emma Marrone, la vincitrice dell'ultima edizione di Amici sembra una forza inarrestabile. I suoi singoli sfondano tutte le classifiche. E come una star navigata, non c'è giorno che non rilasci interviste o che rumors, gossip, notizie e indiscrezioni su Emma Marrone non compaiano su riviste specializzate, rotocalchi rosa, quotidiani e riviste patinate. E come lei, anche Loredana Errore, Pierdavide Carone, Matteo Macchioni e Stefano De Martino, che con Emma Marrone sta vivendo una storia d'amore, si stanno gustando ogni attimo di fama che i fan gli stanno regalando. Il popolo del Web, in particolare, è rimasto ammaliato da Emma Marrone e dal quintetto di Amici.E non c'è giorno in cui Emma Marrone e gli altri non siano scrupolosamente ricercati in rete e le loro vite scandagliate. Eppure, vien da chiedersi, se e quanto tutto questo durerà.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA,TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

 

MAX GIUSTI CRITICA AMICI - Per il conduttore Max Giusti il successo di Emma Marrone, e di tutti gli altri giovani personaggi lanciati nello star System dai talent show ha vita breve. «Non credo che i talent facciano apertamente false promesse, però si genera l’aspettativa di un successo che può non arrivare. E poi questi concorrenti, anche alle prime armi, li vedo così incredibilmente sicuri sul palco… Troppo» ha commentato Max Giusti in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo Max Giusti «se ogni anno c’è una nuova edizione di almeno un paio di grossi talent, arrivano sul mercato alcune facce destinate a perdersi per strada in tempi brevi perché la discografia, già in crisi, le rimpiazzerà con altre facce nuove l’anno dopo».


Leggi anche: BEING HUMAN/ Dimenticate Twilight e Robert Pattinson: vampiri e licantropi vivono insieme (nella casa stregata), di M. Contin

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >