BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

EMMA MARRONE/ Per Max Giusti il successo di chi esce da Amici ha vita breve: "Il mercato non può reggere tutti questi nuovi ingressi"

 Al top della notorietà, sulla cresta di un onda che sembra alimentarsi ogni giorno di più, Emma Marrone, la vincitrice dell'ultima edizione di Amici sembra una forza inarrestabile.

amici9_emma-marroneR375.jpg(Foto)

Al top della notorietà, sulla cresta di un onda che sembra alimentarsi ogni giorno di più, Emma Marrone, la vincitrice dell'ultima edizione di Amici sembra una forza inarrestabile. I suoi singoli sfondano tutte le classifiche. E come una star navigata, non c'è giorno che non rilasci interviste o che rumors, gossip, notizie e indiscrezioni su Emma Marrone non compaiano su riviste specializzate, rotocalchi rosa, quotidiani e riviste patinate. E come lei, anche Loredana Errore, Pierdavide Carone, Matteo Macchioni e Stefano De Martino, che con Emma Marrone sta vivendo una storia d'amore, si stanno gustando ogni attimo di fama che i fan gli stanno regalando. Il popolo del Web, in particolare, è rimasto ammaliato da Emma Marrone e dal quintetto di Amici.E non c'è giorno in cui Emma Marrone e gli altri non siano scrupolosamente ricercati in rete e le loro vite scandagliate. Eppure, vien da chiedersi, se e quanto tutto questo durerà.

Per il conduttore Max Giusti il successo di Emma Marrone, e di tutti gli altri giovani personaggi lanciati nello star System dai talent show ha vita breve. «Non credo che i talent facciano apertamente false promesse, però si genera l’aspettativa di un successo che può non arrivare. E poi questi concorrenti, anche alle prime armi, li vedo così incredibilmente sicuri sul palco… Troppo» ha commentato Max Giusti in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Secondo Max Giusti «se ogni anno c’è una nuova edizione di almeno un paio di grossi talent, arrivano sul mercato alcune facce destinate a perdersi per strada in tempi brevi perché la discografia, già in crisi, le rimpiazzerà con altre facce nuove l’anno dopo».


Leggi anche: BEING HUMAN/ Dimenticate Twilight e Robert Pattinson: vampiri e licantropi vivono insieme (nella casa stregata), di M. Contin

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO