BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Per il Times, il quinto personaggio più influente del mondo è... Edward Cullen

Pubblicazione:

newmoon_edwardbellacompleanno2R375.jpg

ROBERT PATTINSON AL CENTRO DEL MONDO - Che Robert Pattinson, al momento, sia il personaggio più amato dalle fanciulle di mezzo mondo è cosa nota. Harry Potter e - soprattutto Twilight - lo hanno lanciato nel mondo dello spettacolo rendendolo a soli 23 anni una star internazionale, l'emblema del bello e dannato. Che le ragazzine di tutto il mondo ne facessero il loro idolo, era prevedibile, quindi. Lo è già un po' meno il recente rumors che lo vederebbe come l'interprete di Kurt Cobain in un film sulla vita dell'icona rock. E che, secondo indiscrezioni, puntualmente smentite e - a più riprese - confermate, sarebbe stata la stessa Courtney Love, vedova di Cobain, a scegliere Robert Pattinson per il ruolo del marito. La scelta di Pattinson, idolo delle ragazzine ma, a detta di molti, decisamente acerbo per calrsi nei panni di del leader dei Nirvana, lascia perplessi, può far sorridire ma è, tutto sommato, accettabile. Lo è decisamente meno un recente sondaggio pubblicato dalla versione on line del Times che lo vede protagonista.


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

ROBERT PATTINSON E TRA I CINQUE PERSONAGGI PIU' INFLUENTI DEL MONDO - Robert Pattinson, in pole position per interpretare Kurt Cobain nel film sulla sua vita, secondo un recente sondaggio della versione online del Times, avrebbe ormai assunto una popolarità che va ben oltre i limiti della popolarità cinematografica. Secondo il sondaggio del Times, infatti, Robert Pattinson si collocherebbe nella top ten dei personaggi più influenti al mondo. Per i lettori del quotidiano, ai quali era stato chiesto di indicare quali fossero per loro i personaggi più influenti al mondo, Robert Pattinson merita addirittura il quinto posto.

 

Leggi anche: BEING HUMAN/ Dimenticate Twilight e Robert Pattinson: vampiri e licantropi vivono insieme (nella casa stregata), di M. Contin


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 



  PAG. SUCC. >