BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Anticipazioni e trame episodi "Dimmi quando" e "Se stasera sono qui", 11 aprile 2010, Raiuno

Pubblicazione:

tuttipazziperamore2_solfrizziR375.jpg

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni e trame 11 aprile 2010 ore 21.30 Raiuno - In "Tutti pazzi per amore 2" l’amore continua a muovere le storie dei nostri protagonisti. Ma se Paolo e Laura, Michele e Monica sono pronti per un romantico matrimonio a quattro, proprio davanti all’altare le loro vite vengono travolte da un evento inaspettato che innesca una serie di cambiamenti e inattesi sviluppi nelle vicende sentimentali dei protagonisti. Di seguito le anticipazioni e le trame di Tutti pazzi per amore 2 nel dettaglio.

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni e trame 11 aprile 2010 ore 21.30 Raiuno - Novità in vista quindi per Paolo e Laura. Lei, travolta da un incredibile successo per via del suo libro e lui deciso a cambiare lavoro per aprire un vivaio insieme a Valeria, una socia determinata ed entusiasta. I due si troveranno ad affrontare nuove difficoltà, problemi che spesso, invece di unire, dividono. Monica in balìa degli eventi dovrà vedersela, giocoforza, con Adriano, il fratello di Michele, appassionato ornitologo, chiuso, schivo e un po’ imbranato che entrerà prepotentemente a far parte della sua vita. Emanuele e Cristina, figli rispettivamente di Laura e Paolo, quest’anno oltre a dover affrontare l’esame di maturità, incontreranno l’amore, quello con la A maiuscola che come un vento di tramontana li stordirà mettendoli a dura prova.
Emanuele dovrà vedersela con Viola, nuovo arrivo nella sua classe, presentata dalla professoressa Mancuso come un’altra “piccola leggenda” con la quale inizialmente ingaggerà un’accesa competizione per poi scoprirsene pazzamente innamorato.

 

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Tutti pazzi per amore 2 domenica 11 aprile clicca su >> qui sotto

 



  PAG. SUCC. >