BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLPO DI FULMINE/ Anticipazioni e trama stasera, 13 aprile: è Colpo di fulmine tra Roberto Farnesi e Lola Ponce

Pubblicazione:

colpo_di_fulmine_farnesi_ponceR375_13apr10.jpg

Colpo di fulmine, anticipazioni e trama stasera, martedì 13 aprile, Canale 5 ore 21.10 "È stato magnifico recitare e cantare in questo film per la tv italiana. E ho avuto compagni di set fantastici: oltre a Roberto Farnesi, anche Fabio Testi, Cinzia Leone e attori popolarissimi in Argentina". È quanto racconta Lola Ponce, riguardo la sua esperienza sul set di Colpo di Fulmine, in cui è protagonista a fianco di Roberto Farnesi, stasera in prima tv. Un film girato tra Roma e Buenos Aires, che racconta la storia di Maya, una ragazza che sogna di fare la cantante.
Lascia il suo paese natale e il papà adottivo per partecipare a un talent show in Italia e conoscere il suo vero padre. "Il mio è un personaggio positivo che mi assomiglia - afferma Lola ponce - anch'io ho fatto tanti sacrifici per realizzare i miei desideri. E sono stata ben ripagata".
In effetti, Lola Ponce è lanciatissima: scoperta da Riccardo Cocciante, che l'ha voluta nel musical Notre Dame de Paris nel ruolo di Esmeralda, ha vinto Sanremo 2008 in coppia con Giò Di Tonno cantando un brano intitolato proprio Colpo di Fulmine.
È approdata a Mai dire Grande Fratello Show, accanto al Mago Forest, ma i suoi impegni n0on finiscono qui. "Ho appena terminato La bellezza del somaro di Sergio Castellitto - spiega Lola Ponce - e ho iniziato una nuova fiction per Mediaset, L'altra faccia dell'amore".
E, ultimo ma non meno importante, è stata scelta come Monaca di Monza nel musical I Promessi Sposi, scritto e diretto da Michele Guardì. Lo spettacolo debutta il 18 Giugno allo Stadio San Siro di Milano.
Nel film l'amore è incarnato da Roberto Farnesi, un musicista intrappolato nell'ombra dello spietato padre. Nella vita, Lola continua a fare coppia fissa con Manuele Malenotti. Ma guai a chiederle qualcosa: "Ho già raccontato tutti i miei sentimenti nel disco Desnuda, il resto voglio tenerlo tutto per me". Di seguito la trama di Colpo di fulmine nel dettaglio.

CLICCA QUI PER LEGGERE  REVISIONI(SMI)/ L'Hulk di Ang Lee, la sfida persa nel 2003 oggi Bruce Banner la può vincere
 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Colpo di fulmine, anticipazioni e trama stasera, martedì 13 aprile


 



  PAG. SUCC. >