BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ La vincitrice di Amici è al top del successo. Ma alcune classifiche iniziano a snobbarla...

Pubblicazione:

amici9_emma-marroneR375.jpg

IL SUCCESSO DI EMMA MARRONE - Emma Marrone, sempre di più sulla cresta dell’onda, si alterna tra impegni discografici, interviste e ospitate in tv. Passando i pochi momenti che le rimangono con Stefano De Martino, e a smentire le voci che la vedono protagonista di un flirt con Valerio Scanu. Emma Marrone si sta godendo il successo. La vittoria di Amici la sta facendo sentire sulla cima del mondo. Ma più in alto si sale, più il tonfo è fragoroso quando si cade. Ed Emma, sta forse per cadere? Non lo sappiamo. Ma le prima avvisaglie di una leggera, leggerissima discesa pare che ci siano. Non glielo auguriamo di certo a Emma Marrone, che merita tutta la notorietà che sta ottenendo. Ma qualche piccolo elemento lascia presagire che, se vorrà mantenersi al top del successo, Emma Marrone dovrà rimboccarsi le maniche.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA. TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

EMMA NON E’ IL VINCITORE DI AMICI PIU’ AMATO - Di sicuro, più di tanto non può esserci rimasta. Ma non siamo certi che Emma Marrone si aspettasse  un verdetto simile da un recente sondaggio proposto da Mediaset. Secondo il sondaggio, infatti, Emma Marrone non primeggerebbe nella classifica dei vincitori di Amici più amati. Alla domanda “Delle ultime 3 edizioni, chi è il tuo vincitore preferito?”, il 64 per cento ha risposto Marco Carta, il 24 per cento Alessandra Amoroso e solo il 12 per cento ha scelto Emma Marrone.


Leggi anche: REVISIONI(SMI)/ L'Hulk di Ang Lee, la sfida persa nel 2003 oggi Bruce Banner la può vincere, di M. Contin


EMMA MARRONE E LA CLASSIFICA DI ITUNES - Anche iTunes sembra voler dire ad Emma Marrone: “Attenta Emma, il successo va e viene”. Il primo posto degli album di iTunes, infatti, è occupato, da If di Mario Biondi. Il secondo posto, invece, ironia della sorte, da Pierdavide Carone che, come Emma Marrone ama ripetere, è uno dei suoi più cari amici e dei concorrenti di Amici da lei più stimati. Pierdavide Carone, scalzato a sua volta da Mario Biondi, si era aggiudicato il primo posto con il suo album di esordio Una canzone pop. Solo al terzo posto troviamo Emma Marrone, la vincitrice dell'edizione 2010 di Amici, con il brano Oltre.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >