BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

KASIA SMUTNIAK/ Kasia “cattiva” in From Paris with love: Smutniak al fianco di John Travolta

L’attrice polacca, compagna di Pietro Taricone, sarà al fianco di John Travolta nel film diretto da Pierre Morel. ALL’INTERNO IL VIDEO

smutniak_kasiaR375.jpg (Foto)

Kasia Smutniak vestirà i panni di una’affascinante e intrigante terrorista nel film diretto da Pierre Morel: il titolo non può non far tornare alla mente il cult 007 From Russia with love con l’inarrivabile Sean Connery nei panni dell’Agente segreto al servizio di Sua Maestà: John Travolta e Kasia Smutniak saranno all’altezza di Connery e di Daniela Bianhchi, l’indimenticabile Bond Girl Tatiana Romanova, affascinante agente del KGB?

Tgcom.it riporta il soggetto e la trama del film con Kasia Smutniak: Travolta è invece un agente speciale che imperversa nelle banlieue di Parigi per dare la caccia a terroristi antiamericani. Due anni fa, le riprese del film con Travolta in banlieue fecero grande scalpore. Dovevano davvero girare nella banlieue calda, quella a nord della capitale, la Seine-Saint-Denis. Ma dopo un inizio promettente, la troupe si spostò in zone più tranquille per ragioni di sucurezza.

Kasia Smutniak interpreta il ruolo dell’intrigante Carolina, fidanzata con l'ambasciatore americano James Reese (Jonathan Rhys Meyers), aspirante 007. La Smutniak, compagna di Pietro Taricone, dà il meglio di sé nel ruolo di una terrorista che riesce a celare la sua vera identità dietro il volto della dolce compagna di James. Per lei comunque un bel salto nel cinema internazionale.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Kasia Smutniak