BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO/ Stasera Gino Strada (Emergency) ospite di Santoro e Travaglio. E già attacca Berlusconi

Pubblicazione:

Strada_GinoR375.jpg

ANNOZERO - Stasera Gino Strada ospite di Michele Santoro e Marco Travaglio - Questa sera la puntata di Annozero avrà come ospite Gino Strada, il fondatore di Emergency, l’Organizzazione non governativa i cui tre operatori sono stati arrestati in Afghanistan con l’accusa di essere dei fiancheggiatori dei terroristi Talebani.

Il governo si è mosso per chiedere la liberazione dei nostri connazionali, ma Gino Strada questa sera ad Annozero probabilmente ribadirà di non essere soddisfatto di quanto fatto finora dal ministro degli Esteri Franco Frattini. Inoltre è molto probabile che rimarcherà il disdicevole atteggiamento tenuto dal governo di Kabul nei confronti di tre volontari di un’organizzazione che ha sempre avuto interesse ad aiutare una popolazione martoriata dai conflitti.

Ancora oggi Gino Strada, forse sapendo proprio di essere ospite stasera di Santoro e Travaglio, ha attaccato Silvio Berlusconi. Ad Affariitaliani.it ha infatti detto di non sapere nulla del contenuto della lettera che il premier ha inviato al presidente afghano Karzai.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU GINO STRADA OSPITE DI ANNOZERO STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >