BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2010/ Programma noioso e volgare: il Moige boccia l’Isola dei famosi 7

Pubblicazione:

Isola_Famosi_Ventura_AliR375.jpg

ISOLA DEI FAMOSI 2010 - Il Moige boccia il programma di Simona Ventura: noioso e troppo volgare - Il Moige, il Movimento italiano genitori ha reso noti i risultati delle segnalazioni giunte nel mese di marzo sui programmi tv e ne esce malconcio il programma di Raidue l’Isola dei famosi 7, condotto da Simona Ventura.

Ecco cosa scrive il Moige a proposito dell’Isola dei famosi 2010: “Il rituale de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Simona Ventura su Rai Due da ormai sette anni, si ripete immutato: tanta noia, ostentazione di corpi quasi nudi di belle ragazze pressoché sconosciute, esibizionismo, volgarità. Puntata dopo puntata si assiste all’inevitabile abbrutimento sia del corpo vessato dalla fame e dai disagi tipici del naufrago, sia del linguaggio e del comportamento di ciascuno. Affinché lo spettatore a casa non si annoi, quindi, bisogna ravvivare l’attenzione con qualcosa che possa scandalizzare, e così quest’anno tra i naufraghi è stato scelto Aldo Busi del quale ben si conoscono le intemperanze. Forse gli autori non si aspettavano che il loro vip di punta bruciasse le tappe e che si dovesse squalificarlo a tempo di record per le sue affermazioni sulla pedofilia e per gli attacchi contro il Papa. Già prima della sua esclusione il Moige aveva chiesto a Rai Due l’eliminazione dello scrittore da L’Isola dei Famosi a causa dell’apologia alla pedofilia di cui si era macchiato”.

L’Isola dei famosi 2010 porta purtroppo Raidue a essere la rete che ha ricevuto più reclami da parte del Moige, al contrario di Canale 5 che è la più apprezzata.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2010 CONTESTATA DAL MOIGE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >