BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni e trama puntata di stasera: sulle tracce di Lilli e un delitto “medievale”. Canale 5, 21.10

Pubblicazione:

RIS-ROMAr375.jpg

 

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, giovedì 15 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Nel secondo episodio in onda stasera di Ris Roma delitti imperfetti, dal titolo “Una famiglia riunita”, i Ris riescono a localizzare il rifugio di Lilli, che si trova sul lago di Bracciano. Trovano Emiliano, ferito, ma il rifugio è stato minato con dell’esplosivo. Grazie a Dossena riescono a sventare la trappola: di Lilli però non c’è traccia. Flavia e Costanza sono nel frattempo impegnate nel caso di una ragazzina trovata morta in un parco giochi sotto a un albero. Non è come si pensa inizialmente morta perché caduta dall’albero: il cadavere infatti risulta essere stato spostato da un altro luogo.

Si sospetta, fra gli altri, un giovane immigrato fidanzato della ragazza, ma la verità invece sarà un’altra. La ragazza è rimasta folgorata sulle giostre gestite dal nonno, il quale, spaventato per l’accaduta, ha spostato il corpo sotto l’albero per far credere che vi fosse caduta. Per trovare Lilli, intanto, Lucia e Ghirelli contattano la madre, Greta, tenendone sotto controllo il cellulare. Si arriva così alla fine della tragica caccia.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.