BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RAIMONDO VIANELLO/ I funerali domani, 17 aprile. Sotto choc Sandra Mondaini

Pubblicazione:

Vianello-salutaR375.jpg

Raimondo Vianello, funerali domani 17 aprile. Mondaini sotto choc – Le esequie di Raminodo Vianello si svolgeranno domani, sabato 17 aprile, alle 11 Milano 2. Per tutta la giornata di oggi, invece, sarà possibile rendere omaggio all’attore e conduttore scomparso negli studi Mediaset a Cologno Monzese, dove è stata allestita la camera ardente, che sarà aperta dalle 11. Alle 10, invece, è arrivata la salma del conduttore e ci sono già decine di persone in fila per poter dare l'ultimo saluto al popolare conduttore e attore. Davanti alla salma di Vianello e ai finerali sono attese numerose personalità del mondo dello spettacolo e della società civile.

A destare preoccupazione in queste ore sono le condizioni di Sandra Mondaini, sotto choc per la scomparsa del marito: “Era sotto choc quasi come se non volesse accettare quello che era successo – riporta il sito hai sentito.it - È stata molto vicino ad un crollo ed è stato necessario darle dei calmanti”, queste le parole di chi e’ rimasto accanto a Sandra Mondaini in queste ore decisamente difficili per lei.

 

Dalla notizia della morte di Raimondo Vianello, Sandra Mondaini si è chiusa nel suo appartamento e ad occuparsi di tutto sarebbe stata la nipote Virginia: un momento davvero drammatico per Sandra Mondaini, da tempo costretta sulla sedia a rotelle a causa di una grave malattia. Ieri oltre ai numerosi ricordi commossi per Raimondo Vianello l’abbraccio affettuoso della televisione italiana e degli italiani a Sandra Mondaini.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Raimondo Vianello, i funerali domani, 17 aprile. Sandra Mondaini sotto choc



  PAG. SUCC. >