BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni Lo show dei record 17 aprile: Paola Perego conduce i Guinness World Record

Pubblicazione:

perego_lafattoriaR375_2mar09.jpg

Lo show dei record, puntata 17 aprile, Canale 5, ore 21.10 - Paola Perego conduce l’edizione 2010 de "Lo Show dei Record", il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario. Di seguito tutte le notizie e le anticipazioni de Lo show dei record nel dettaglio.

Lo show dei record, puntata 17 aprile, Canale 5, ore 21.10 - La scorsa puntata de Lo show dei record ha visto sfidarsi: Jackie Bibby, un americano molto coraggioso meglio noto come L'uomo serpente del Texas. Il suo record? Tenere in bocca più di 11 temibilissimi serpenti a sonagli.
Arriva dal Regno Unito ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue incredibili acrobazie sulla BMX. Si chiama Ben Wallace e ha 23 anni. Vuole fare il più alto salto mortale all'indietro partendo da una pedana di oltre 4 metri.
Manjit Singh è un indiano di 60 anni che vuole trainare un enorme autobus inglese a due piani pesante undici tonnellate con due cavi agganciati alle orecchie. La sua preparazione atletica è invidiabile: va in palestra 4 volte al giorno e corre chilometri su chilometri.

VAI ALL' ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL' ARCHIVIO

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 17 aprile



  PAG. SUCC. >