BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TI LASCIO UNA CANZONE/ Commozione per Vianello, vince Grazia Buffa con Amore mio. Guarda il video

La puntata di ieri sera di Ti lascio una canzone ha riconfermato nelle preferenze del pubblico Grazia Buffa, che si è aggiudicata la vittoria con Amore mio. Video di Grazia Buffa

Antonella Clerici Antonella Clerici

La puntata di ieri sera di Ti lascio una canzone ha riconfermato nelle preferenze del pubblico Grazia Buffa, che si è aggiudicata la vittoria con Amore mio.

È all’insegna della commozione l’avvio del programma condotto da Anonella Clerici in diretta su RaiUno dall’Auditorium Rai di Napoli. In giornata si sono svolti i funerali di Raimondo Vianello, e la regia, per ricordarlo, ha mandato in onda uno sketch di Vianello con la Mondaini. “È difficile - hacommentato Antonella Clerici - descrivere il vuoto e il dolore che ci ha lasciato Raimondo. Il nostro abbraccio va a Sandra, che ne ha tanto bisogno”.

Via dunque alla trasmissione. In giuria, oltre a Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, Stefania Sandrelli e Fabrizio Frizzi. Ospiti della serata erano Simone Cristicchi, Elisa, Irene Grandi, Edoardo Vianello e I cugini di campagna. Il programma assegna la vittoria con i voti di giuria e televoto a concorrenti di età compresa tra i 7 e i 15 anni. A vincere ieri è stata Grazia Buffa, con la canzone Amore mio.

Clicca >> qui sotto per vedere il video da Youtube di Grazia Buffa che canta 'Io per lui' di Mina