BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TI LASCIO UNA CANZONE/ Commozione per Vianello, vince Grazia Buffa con Amore mio. Guarda il video

Pubblicazione:

Antonella Clerici  Antonella Clerici

 

La puntata di ieri sera di Ti lascio una canzone ha riconfermato nelle preferenze del pubblico Grazia Buffa, che si è aggiudicata la vittoria con Amore mio.

È all’insegna della commozione l’avvio del programma condotto da Anonella Clerici in diretta su RaiUno dall’Auditorium Rai di Napoli. In giornata si sono svolti i funerali di Raimondo Vianello, e la regia, per ricordarlo, ha mandato in onda uno sketch di Vianello con la Mondaini. “È difficile - hacommentato Antonella Clerici - descrivere il vuoto e il dolore che ci ha lasciato Raimondo. Il nostro abbraccio va a Sandra, che ne ha tanto bisogno”.

Via dunque alla trasmissione. In giuria, oltre a Barbara De Rossi e Stefano D’Orazio, Stefania Sandrelli e Fabrizio Frizzi. Ospiti della serata erano Simone Cristicchi, Elisa, Irene Grandi, Edoardo Vianello e I cugini di campagna. Il programma assegna la vittoria con i voti di giuria e televoto a concorrenti di età compresa tra i 7 e i 15 anni. A vincere ieri è stata Grazia Buffa, con la canzone Amore mio.

 

Clicca >> qui sotto per vedere il video da Youtube di Grazia Buffa che canta 'Io per lui' di Mina

 

 

 



  PAG. SUCC. >