BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LORELLA CUCCARINI/ La più amata dagli italiani condurrà Domenica In. Rubando il lavoro al suo Pigmalione, Pippo Baudo

Pubblicazione:

cuccariniR375.jpg

LORELLA CUCCARNI CONDURRA’ DOMENICA IN - Chi condurrà la prossima edizione di Domenica In? Lorella Cuccarini, si vocifera. Rumors, indiscrezioni, pettegolezzi. Che circolano ormai da parecchio tempo. E in realtà, sembrano decisamente confermati. Al contratto che legherebbe Lorella Cuccarini alla conduzione di Domenica In pare che manchi solo la firma. La notizia è stata rivelata come assolutamente certa dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Leggi anche: LA PUPA E IL SECCHIONE 2010/ Il programma più trash della tv ci regala il ritorno del famigerato “Zucca quiz”

 

LA CUCCARINI SOFFIA IL PROGRAMMA A PIPPO BAUDO - Lorella Cuccarini prenderebbe in mano Domenica In. Non tutta la trasmissione, tuttavia. Ma solo la parte del programma finora affidata a Pippo Baudo. Il quale pare che non abbia digerito troppo bene la faccenda. «La Cuccarini l’ho scoperta io!» immaginiamo di vederlo tuonare. Così, in effetti, è stato. Lorella Cuccarini esordì sul piccolo schermo a Fantatico 6, nell'85. Fu proprio Pippo Baudo a volerla

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >