BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHIAMBRETTI NIGHT/ Video: Silvia Valerio lascia lo studio di Piero Chiambretti

Pubblicazione:

Silvia_Valerio_ChiambrettiR375.jpg

CHIAMBRETTI NIGHT - Video: Silvia Valerio lascia lo studio di Piero Chiambretti - Ha fatto scalpore ieri la presenza di Silvia Valerio nello studio del Chiambretti Night. La ragazza, da poco maggiorenne, ha infatti scritto un libro (“C’era una volta un presidente - Ius primae noctis“) nel quale offre la sua verginità al presidente dell’Iran Mahmud Ahmadinejad.

Secondo Silvia Valerio, infatti, il leader iraniano è un vero uomo rispetto alla mediocrità della società. Piero Chiambretti ha cercato di provocarla, chiedendole se sapesse in quali condizioni vivono le donne in Iran e se fosse d’accordo con il fatto che l’Iran si dotasse della bomba nucleare con la quale minaccia Israele.

La ragazza ha cercato di dare le sue risposte e voleva leggere passaggi di alcuni articoli per difendersi dalle critiche ricevute per quanto scritto nel suo libro. Chiambretti le ha strappato i fogli, ha gettato a terra il suo libro e a quel punto Silvia Valerio si è alzata dicendo che avrebbe lasciato lo studio. Chiambretti non ha fatto una piega e l’ha invitata ad andarsene. Lei è uscita di scena tra gli applausi del pubblico e ha quindi fatto dei gesti offensivi alle persone presenti.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO DI SILVIA VALERIO CHE LASCIA LO STUDIO DEL CHIAMBRETTI NIGHT CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >