BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHIAMBRETTI NIGHT/ Video: Silvia Valerio lascia lo studio di Piero Chiambretti

Ha fatto scalpore ieri la presenza nello studio del Chiambretti Night di Silvia Valerio, la ragazza che offrirebbe la sua verginità ad Ahmadinejad

Silvia_Valerio_ChiambrettiR375.jpg (Foto)

CHIAMBRETTI NIGHT - Video: Silvia Valerio lascia lo studio di Piero Chiambretti - Ha fatto scalpore ieri la presenza di Silvia Valerio nello studio del Chiambretti Night. La ragazza, da poco maggiorenne, ha infatti scritto un libro (“C’era una volta un presidente - Ius primae noctis“) nel quale offre la sua verginità al presidente dell’Iran Mahmud Ahmadinejad.

Secondo Silvia Valerio, infatti, il leader iraniano è un vero uomo rispetto alla mediocrità della società. Piero Chiambretti ha cercato di provocarla, chiedendole se sapesse in quali condizioni vivono le donne in Iran e se fosse d’accordo con il fatto che l’Iran si dotasse della bomba nucleare con la quale minaccia Israele.

La ragazza ha cercato di dare le sue risposte e voleva leggere passaggi di alcuni articoli per difendersi dalle critiche ricevute per quanto scritto nel suo libro. Chiambretti le ha strappato i fogli, ha gettato a terra il suo libro e a quel punto Silvia Valerio si è alzata dicendo che avrebbe lasciato lo studio. Chiambretti non ha fatto una piega e l’ha invitata ad andarsene. Lei è uscita di scena tra gli applausi del pubblico e ha quindi fatto dei gesti offensivi alle persone presenti.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO DI SILVIA VALERIO CHE LASCIA LO STUDIO DEL CHIAMBRETTI NIGHT CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO