BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LADY GAGA/ La popstar è in pole position per interpretare la colonna sonora del prossimo James Bond

Pubblicazione:

Lady_GagaR375.jpg

LADY GAGA CANTA PER JAMES BOND - Lady Gaga e James Bond. No, tranquilli, i fan più sfegatati di 007, i duri e puri dell’agente segreto di sua Maestà con licenza di uccidere, possono dormire sonni sereni. La più trasgressiva icona pop del momento, Lady Gaga, non affiancherà il prossimo James Bond nelle vesti di bond girl. Lady Gaga, come ha annunciato il tabloid inglese The Sun, si lilmiterà a fare quello che gli è più congeniale. Lady Gaga, infatti, potrebbe essere il nome di punta della colonna sonora del prossimo film della saga di 007.

 

Leggi anche: ANTEPRIMA/ Emmanuel Exitu: “Vi racconto il mio nuovo film su Mario Melazzini”

 


I PRODUTTORI DI JAMES BOND TROVANO LADY GAGA SPETTACOLARE - Secondo quanto riportato dal Sun, Lady Gaga sarebbe stata contattata dai produttori del nuovo episodio di James Bond, che attualmente viene chiamato – in via temporanea - “Bond 23”. I produttori avrebbero scelto Lady Gaga chiedendole di scrivere il tema portante della colonna sonora. «I boss di James Bond sono tutti grandissimi fans di Lady Gaga. Il suo sound e la sua spettacolarità la rendono la scelta migliore in assoluto: ha il look e la voce ideali per interpretare una straordinaria ballata» avrebbe rivelato una fonte vicino alla produzione.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

 

LADY GAGA SCALZA SUSAN BOYLE - Il prossimo James Bond è in pre-produzione. La sua uscita nelle sale è prevista entro la fine del 2011. Fino a pochi mesi fa, in pole position per interpretare la colonna sonora del film, non c’era Lady Gaga, ma Susan Boyle. Lady Gaga si sarebbe messa in luce agli occhi dei produttori grazie all’interpretazione del singolo Bad romance

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
 



  PAG. SUCC. >