BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAURO MARIN/ Il vincitore del GF10 si gode il successo: "In discoteca, le ragazze cascano ai miei piedi!"

Pubblicazione:

GF10_Mauro_FinaleR375.jpg

MAURO MARIN SMENTISCE LE INDISCREZIONI SUL WEB - Mauro Marin, vincitore dell’ultima edizione de Il Grande Fratello, smentisce la nomea da depresso cronico che il popolo del web gli avrebbe ritagliato addosso. «Non ho mai detto “Basta, non ce la faccio più, in questo mare che è la vita io mi sto perdendo, me ne vado in India”... qualcuno ha voluto farmi un pesce d'aprile» ha rivelato Mauro Marin in un’intervista concessa ad Affaitalini.it, smentendo la voce che stava circolando in rete.

 

Leggi anche: ANNOZERO/ Senza i Mavalà e i Che c’azzecca di Ghedini e Di Pietro, non è la stessa cosa

 

MAURO MARIN E’ STATO VOTATO PERCHE’ “NON SE LA TIRA” - Secondo Mauro Marin, la gente lo ha votato facendogli vincere la decima edizione del Grande Fratello perché colpita dalla sua semplicità e dalla sua sincerità. «Il motivo del mio successo? – spiega Mauro Marin - «Usciamo da un periodo di crisi, la gente è stufa di chi se la tira. Di me apprezzano la sincerità». Mauro Marin, che è consapevole dello scompiglio che ha creato nella casa, confessa che nella vita di tutti i giorni è una persona completamente diversa da come il pubblico è stato abituato a vederlo. «So di aver provocato nella Casa. Ma se uno decide di partecipare ai reality sa che deve essere disposto un po' a giocare, altrimenti è meglio restare a casa...» dice Mauro Marin. «Ma nella vita di tutti i giorni - continua il vincitore de Il Grande Fratello 10 - io sono un tipo tranquillo. E sono educato: do sempre del “lei” alle persone che non conosco».


LEGGI ANCHE LE ALTE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


MAURO MARIN E SI GODE IL SUCCESSO - Nell’intervista, Mauro Marin rivela alcuni tratti intimi della sua vita privata: «Per ora sono single. Ma appena mi sistemo sogno una famiglia. Vorrei essere padre». La donna ideale di Mauro Marin? «Deve essere matura... e possibilmente carina, ed è molto meglio se è una persona delle mie parti!». Senza peli sulla lingua, come è suo costume, Mauro Marin parla anche del suo successo. «Il successo è bello, lo ammetto. Le ragazze quando faccio le serate in discoteca cascano tutte ai miei piedi, per ora me la godo, e faccio da sponsor all'azienda di famiglia... ».

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >