TI LASCIO UNA CANZONE/ Successo in televisione ma anche su Youtube per il programma della Clerici

- La Redazione

Il programma della Clerici, Ti lascio una canzone, è un successo televisivo, ma ance di Youtube. Cliccatissimi i video dei giovani cantanti

tilasciounacanzone_R375

Ti lascio una canzone il programma del sabato sera su Rai Uno condotto da Antonella Clerici si impone con ascolti di grande successo. Adesso Ti lascio una canzone sfonda anche su Youtube. I video dei piccoli partecipanti alla manifestazione canora sono sempre più cliccati. A condurre la speciale classifica quello di Lucia Frattaruolo che canta Brava, uno dei pezzi più famosi di Mina, e che ha superato le 30mila visualizzazioni. Subito dopo I Fantastici 4, n quartetto di quattro baby talenti. Che eseguono La prima cosa bella: 11mila visualizzazioni. Terza Grazia Buffa (con Tuttal più) visto da più di 10mila persone.

Dal punto di vista televisivo, Ti lascio una canzone ha registrato la sera del debutto, il 27 marzo, uno share del 33,19%. Nelle tre puntate successive ha mantenuto una media share del 28%. Antonella Clerici la più amata degli italiani? O sono i giovanissimi talenti della canzone ad attrarre tanta attenzione?

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI LUCIA FRATTARUOLO CHE CANTA “BRAVA”







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie