BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRISTIAN IMPARATO/ Il Baby Talent ospite del Chiambretti Night Show: "Io canto e Ti lascio una canzone sono uguali. Cambia il canale"

Pubblicazione:

iocanto_imparatoR375.jpg

CRISTIAN IMPARATO AL CHIAMBRETTI NIGHT SHOW - Neanche il giovane Cristian Imparato è sfuggito alle grinfie del conduttore più irriverente della tv nostrana, Piero Chiambretti. Il piccolo vincitore di Io canto, è stato ospitato ieri sera dal Chiambretti Night Show, dove Chiambretti non gli ha risparmiato domande pungenti, bersagliandolo come se fosse una adulto. Ma, Cristian Imparato è stato all’altezza di Chiambretti, e non si è lascito intimidire. Quando, ad esmpio, Chiambretti a chiesto a Cristian Imparato quale fosse la differenza tra Io canto e ti lascio una canzone, il vincitore di Io canto, senza esitare un istante, ha risposto: «Sono uguali, è solo che uno va in Rai e l’altro in Mediaset»

Leggi anche: BORIS 3/ Quella Situation Commedy politicamente scorretta disprezzata dai fautori (snob) delle fiction, di M. Contin

 

CRISTIAN IMPARATO SI "FA DESIDERARE" - Cristian Imparato, ospite del Chiambretti Night Show, non si è tirato indietro neanche quando Piero Chiambretti - ironico, ovviamente - gli ha chiesto se non si senta già arrivato. «Non mi sono montato la testa ma so di trovarmi in un contesto importante» ha risposto Cristian Imparato, al quale Chiambretti ha rimproverato di essersi fatto desiderare: Cristian Imparato, infatti, si era impegnato a a farsi ospitare da Chiambrettinella puntata della settimana scorsa ma, allora, senza dare spiegazioni, aveva disdetto l'impegno. 


LEGGI ANCHE LA ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >