BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TV / Manuela Donghi, la giornalista di Odeon, conduttrice di Prima di mezzogiorno e L'altra televisione

Pubblicazione:

manuela_donghi_odeonR375_22apr10.jpg

Ospiti famosi come Katia Ricciarelli, attesa in una delle prossime trasmissioni. Come il filosofo Umberto Galimberti, il giornalista Nicola Cecere, o il comico di Zelig Sergio Sgrilli.
E poi “Le prescrizioni del Dottor Macrì”, gli appuntamenti culturali e artistici del finesettimana, che vengono proposti ogni puntata. Un’agenda molto interessante su quello che succede nel nostro paese. La cultura doc, con le novità, tutto quello che sta avvenendo e che si sta imponendo e presto si imporrà come moda, come tendenza. Cinema, letteratura, teatro, tutte le varie forme espressive visitate con eleganza e intelligenza da Manuela Donghi, Giovanni Macrì e tutti gli ideatori e i curatori de “L’altra televisione”. La stessa Manuela dice di ispirarsi a “Che tempo che fa”, la trasmissione, condotta da Fabio Fazio, in onda su Raitre. Ma ammette anche che “L’altra televisione”, cerca nello stesso tempo di essere originale e spontanea.
Aggiunge che le piacerebbe condurre un programma come “Vite straordinarie” di ReteQuattro. Confessa che le piacerebbe scrivere un romanzo autobiografico. Con un solo desiderio quello di raccontare in modo approfondito tutto quello che riguarda la realtà contemporanea.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.