BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE NAOMI CAMPBELL/ Video – la Venere nera perde le staffe con la giornalista della Abc per la questione Blood Diamond

Pubblicazione:

naomiR375.JPG

L’AGGRESSIVITA’ DI NAOMI CAMPBELL - Naomi Campbell, la venere nera. Così viene chiamata la modella di colore più famosa al mondo. E mai appellativo fu più azzeccato. Di Venere, Naomi Campbell possiede, indubbiamente, l’avvenenza fisica. Ma anche il temperamento volubile e il sentirsi slegata dalla regole umane di convivenza civile. E, come tutte le dee, si sente al di sopra dei comuni mortali. E’ noto che Naomi Campbell sfuria contro chiunque commetta qualcosa a lei sgradito. Fossero anche motivi futilissimi. Sfuriate, in realtà, è un eufemismo. Spesso Naomi Campbell si è dimostrata aggressiva e violenta, e ha menato le mani contro poveri malcapitati che non si trovavano, al momento, nelle sue grazie. Come, recentemente è capitato in un intervista della Abc.


Leggi anche: ANNOZERO/ Santoro si dimentica di Berlusconi, così Renzi e la Carfagna "oscurano" Travaglio, di M. Yoda

 


NAOMI CAMPBELL PERDE LE STAFFE DURANTE L’INTERVISTA DELLA ABC - «Quell’uomo le ha regalato un diamante?» è la domanda che l’intervistatrice non doveva fare a Naomi Campbell. L’intervistatrice si stava riferendo all’ex dittatore della liberia Charles Taylor, che le avrebbe regalato un diamante bellissimo, “macchiato”, tuttavia, del sangue degli schiavi che l’hanno estratto. Al solo sentirsi chiamata in causa sulla questione Blood Diamond, Naomi Campbell non ci ha più visto. Ha ringraziato, si è alzata, se né andata. E ha scagliato la telecamera sulla mano di un producer.


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET

 


NOMI CAMPBELL E BLOOD DIAMOND - Pare che la questione del diamante sporco di sangue regalato a Naomi Campbell, non rosse una montatura. I magistrati del tribunale internazionale per la Sierra Leone affermano, infatti, che Naomi Campbell si sia rifiutata di farsi interrogare in merito al presunto possesso di un diamente sporco di sangue regalatole dall’ex dittatore liberiano Charles Taylor che, grazie al traffico di pietre preziose, avrebbe finanziato gli oppositori armati del governo della Sierra Leone.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA SFURIATA NAOMI CAMPBELL CHE ROVESCIA LA TELECAMAERA DELLA ABC, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 

 



  PAG. SUCC. >