BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ L'ex amica della Lucky Star: "Ho aiutato Emma tante volte. Dalla vittoria di Amici non mi risponde neanche al telefono"

Pubblicazione:

emmamarrone_R375.jpg

ARRIVANO LE PRIME GRANE PER EMMA MARRONE - All'apice del successo, arrivano per Emma Marrone i primi guai. Niente di seriamente preoccupante, s'intende. Ma, alla superstar di Amici il destino inizia a riservarle qualche amara sorpresa. Emma Marrone continua a stare sulla cresta dell'onda e delle classifiche questo è vero. Ma qualcosa va storto pure a lei. Come un amica, o presunta tale, di sicuro, oramai ex, che le rovescia addosso amari veleni. L'amica in questione è Laura Pisu. Che assieme a Emma Marrone e Colomba Pane faceva parte delle Lucky Star, la band che, come è ormai noto, vinse il talent Superstar


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


EMMA MARRONE NON HA PIU' RISPOSTO A LAURA PISU - «Ai tempi delle Lucky Star non reggevo la sua aggressività. Di lei apprezzavo la grinta che però, molto spesso, finiva col divenire distruttiva per il gruppo», ha detto Laura Pisu dalle pagine del settimanale Top. Le ragazze incisero un disco, con il quale ebbero ben poca fortuna. Laura, ai tempi, aveva qualche possibilità in più di Emma Marrone, ed era meglio piazzata nel mondo della musica. E, per questo, racconta di avere provato ad aiutare l'amica in difficoltà: «A volte l’ho chiamata e ho cercato di darle una mano, invitandola ad esibirsi in Sardegna, dove vivo. Ma lei è salentina e, forse, ci avrebbe rimesso solo il prezzo dei biglietti aerei». Quantomeno, si aspettava lo stesso trattamento, E invece, niente. «Dopo la vittoria ad Amici ho tentato di contattarla ancora, ma non ha nemmeno più risposto».


Leggi anche: ANNOZERO/ Santoro si dimentica di Berlusconi, così Renzi e la Carfagna "oscurano" Travaglio, di M. Yoda

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >