BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni Lo show dei record 24 aprile: Paola Perego conduce i Guinness World Record. Stasera il baciatore di cobra reali

Pubblicazione:

perego_lafattoriaR375_2mar09.jpg

Nel libro dei record anche un bambino spagnolo di 8 anni, Josè Manuel Fernandez Pintado, che è già considerato tra i ballerini di flamenco più bravi al mondo che in un minuto ha totalizzato oltre 800 "Zapateado" (è questo il termine giusto, vuol dire "percuotere ritmicamente il pavimento con le scarpe velocemente con tacco-punta").
Erano ospiti anche il ginnasta Igor Cassina, medaglia d'oro ad Atene 2004, e l’attore Giorgio Pasotti.
Questa sera, invece, sotto l'occhio vigile dei giudici Umberto Pellizzari e Marco Frigatti, si sfidano:

- Khum Chaibuddee, ovvero il migliore amico del cobra reale, che riesce a baciare sulla testa un esemplare del serpente velenoso più lungo del mondo. Khum arriva da Kok Sa-Nga, una città nota come "cobra village": è usanza dei suoi abitanti parlare, ballare e boxare con i serpenti. Lo snake boxing prevede veri e propri wrestler che lottano contro i serpenti.

- Ram Singh Chauhan è un impiegato indiano di 54 anni che ha cominciato a far crescere i baffi nel 1982 e che oggi, con 3.50 m di lunghezza, detiene il primato di baffi più lunghi del mondo.
Anche Sarwan Singh è indiano, ma vive in Canada: la sua barba, la più lunga del pianeta, misura 2.33 m!

- Il turco Ali Bahçetepe è uno dei maggiori esperti di arti marziali al mondo: cercherà di distruggere con una sequenza di pugni a mani nude in un solo minuto oltre 1000 mattoni di cemento. 

- Sarah Paddy Jones è una ballerina di salsa acrobatica. Salti, capriole e avvitamenti compiuti alla venerabile età di 75 anni la rendono con pieno merito una donna da Guinness World Records.

 

 

Clicca qui sotto >> per vedere il video de Lo show dei record



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >