BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DEI RECORD/ Anticipazioni Lo show dei record 24 aprile: Paola Perego conduce i Guinness World Record. Stasera il baciatore di cobra reali

Pubblicazione:

perego_lafattoriaR375_2mar09.jpg

Lo show dei record, puntata 24 aprile, Canale 5, ore 21.10 - Paola Perego conduce l’edizione 2010 de "Lo Show dei Record", il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione, scritto da Amato Pennasilico, Dario Viola e Lucio Wilson. La regia è affidata a di Stefano Vicario. Di seguito tutte le notizie e le anticipazioni de Lo show dei record nel dettaglio.

Lo show dei record, puntata 24 aprile, Canale 5, ore 21.10 - La scorsa puntata de Lo show dei record ha visto un recordman come il ragazzo americano più alto del mondo, Brenden Adams, 14 anni, di 2 metri e 25 centimetri. Accanto a lui l'ormai famoso adolescente più basso del mondo: Khagendra Thapa Magar di 65 centimetri.
Un avvincente scontro tra titani nella scorsa puntata de Lo show dei record è stato quello che ha visto protagonisti il lituano Zydrunas Savickas, 192 cm per 170 kg, e il polacco Mariusz Pudzianowski, 185 cm per 130 Kg.
I due sono pluricampioni di prove di forza; il record consisteva nel trasportare 300 kg sulla spalla caricando dei pesi con tutto l'attrezzo compiendo una distanza più lunga possibile. Nel Guinness è finito l'"armadio lituano" che ha percorso 61 metri. Notare come Pellizzari, il coopresentatore con Paola Perego, non riuscisse a spostare l'attrezzo con i pesi neanche di un cm.


VAI ALL' ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL' ARCHIVIO

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni de Lo show dei record 24 aprile


 



  PAG. SUCC. >