BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EMMA MARRONE/ La vincitrice di Amici e Stefano De Martino non sono fidanzati. Stefano: "Tra di noi solo un forte legame"

Pubblicazione:

amici9_emma-marroneR375.jpg

LA STORIA D'AMORE TRA EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO NON ESISTE - Era tutto finto. O almeno, la verità non si è rivelata all'altezza dei castelli in aria costruiti da media e dai fan. La tanto chiaccherata love story tra Emma Marrone e Stefano De Martino non esiste. E' stato lo stesso ballerino di Amici a rivelarlo. Dopo mesi in cui si vociferava della presunta relazione tra lui ed Emma Marrone ha voluto interrompere il muro di silenzio e raccontare la sua versione dei fatti. E ha dichiarato che tra lui ed Emma Marrone c'è solamente un fortissimo legame.


Leggi anche: TUTTI PAZZI PER AMORE 2/ Anticipazioni e trame episodi "Bianco Natale" e "Senza paura", 25 aprile 2010, Raiuno: Laura a Roma cerca Paolo

 

 

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO NON SONO FIDANZATI - In realtà pare che un flirt tra Emma Marrone e Stefano De Martino ci sia stato. Quello che è certo è che qualunque cosa possa esserci stata (o c'è tutt'ora) tra i due, non si tratta sicuramente del preludio ai fiori d'arancio. «Emma ed io non stiamo insieme. Il termine fidanzati è una parola troppo grossa per poterci essere applicato» ha infatti spiegato Stefano De Martino circa il suo rapporto con Emma Marrone. «Tra noi - ha continuato Stefano De Martino - c’è solo un legame molto forte non una vera e propria storia d’amore».


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


PER CONTINUARE  A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >