BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GLI OSTACOLI DEL CUORE/ Anticipazioni e trama, stasera 25 aprile, del film rifacimento de La stanza del figlio di Moretti

Pubblicazione:

gli_ostacoli_del_cuoreR375_22apr10.jpg

Gli ostacoli del cuore anticipazioni e trama stasera 25 aprile 21.30, Canale5 - Gli ostacoli del cuore (The Greatest) è un film del 2009 diretto da Shana Feste, con Pierce Brosnan e Susan Sarandon. Il film è un rifacimento riveduto e corretto de La stanza del figlio di Nanni Moretti.
Il film non ha avuto la canonica distribuzione nelle sale cinematografie ma è stato immesso direttamente nel circuito televisivo, venendo trasmesso da Canale 5 il 26 agosto 2009.

Gli ostacoli del cuore anticipazioni e trama stasera 25 aprile 21.30, Canale5 - Bennet è un ragazzo di 18 anni, che l'ultimo giorno di liceo incontra Rose una ragazza stile figlia dei fiori. I due si innamorano. La sera della loro prima notte d'amore Bennet muore in un incidente stradale. Rose da quella notte d'amore rimane incinta di Bennet. La madre di Bennet, Grace è sconvolta da questa notizia. Però decide lo stesso di far entrare Rose nella sua famiglia. Grace però sta vivendo un momento difficile della sua vita: Il suo unico figlio rimasto si droga, suo marito la tradisce ed ha appena scoperto che la fidanzata di suo figlio è incinta. Alla fine della sua ecografia (al nono mese) Rose sente parlare Grace con suo marito di non essere felice della sua scelta, allora Rose decide di scappare di casa. Però grazie a delle informazioni ricevute dalla migliore amica di Rose, Grace e la sua famiglia riescono a trovarla, che ogni pomeriggio si recava nel luogo dell'incidente dove perse la vita Bennet.


VAI ALL’ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATI E ALL'ARCHIVIO


Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni de Gli ostacoli del cuore domenica 25 aprile clicca su >> qui sotto



  PAG. SUCC. >