BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ROBERT PATTINSON/ E' partito il conto alla rovescia per il compleanno di Edward Cullen all'Oprah Winfrey Show

Il conto alla rovescia è partito. Il 14 maggio Robert Pattinson festeggerà il compleanno. Lo farà all'Oprah Winfrey Show. Che in occasione del compleanno di Pattinson ha deciso di dedicargli l'intera puntata

eclipse_patt-stewabbraccio1R375.jpg(Foto)

Il conto alla rovescia è partito. Il 14 maggio Robert Pattinson festeggerà il compleanno. Lo farà all'Oprah Winfrey Show. Che in occasione del compleanno di Pattinson ha deciso di dedicargli l'intera puntata. Da qui ad allora sarà un continuo susseguirsi di gossip e rivelazioni, smentite e contro-rivelazioni che aumenteranno di giorno in giorno in maniera esponenziale. Su cosa? Su tutto. O sul nulla. A seconda dei punti di vista. Dato che di Robert Pattinson, tutto fa notizia. Che sia vero o meno, questo poco importa. L'importante è che si parli in continuazione di Robert Pattinson. E, ovviamente, di Kristen Stewart.


Leggi anche: EMMA MARRONE/ La vincitrice di Amici e Stefano De Martino non sono fidanzati. Stefano: "Tra di noi solo un forte legame"


- Un giallo nel giallo. All'interno della travagliata storia d'amore o presunta tale tra Robert Pattinson e Kristen Stewart c'è un altro piccolo mistero. Nel corso dell'Oprah Winfrey Show, infatti, pare che Kristen Stewart avrà un regalo per Pattinson. Di cosa potrà mai trattarsi? Bisognerà attendere il 14 per scoprirlo. Sarà proprio allora, forse, che nel corso dell'Oprah Winfrey Show la verità sul rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart verrà finalmente rivelata.


PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO