BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHAMPS 12/ Dopo Il Mondo di Patty, arriva la serie sul calcio e sul ballo con Liz Solari

Pubblicazione:

liz-solariR375.jpg

IL MONDO DI PATTY FA SCUOLA E NASCE CHAMPS 12 - Dopo il Mondo di Patty, tocca a Champs 12. L’Argentina sta diventando esperta nel costruire a tavolino storie in cui gli adolescenti si possano identificare. E’ stato così per Il Mondo di Patty. Dove Laura Esquivel si è conquistata le nomea di star grazie al “format esistenziale” del brutto anatroccolo: un’adolescente bruttina e snobbata dalle compagne chic, cresce, perde le buffe fattezze adolescenziali e si ritrova in mano le carte vincenti per prendersi la sua rivincita. E come Il Mondo di Patty, anche Champs 12 piacerà a tutti i teen-ager. Perché, oltre al modello della rivalsa sociale, come nel mondo di Patty, Champs 12 conquisterà anche il mondo maschile con le sue storie di calcio.


Leggi anche: SQUADRA ANTIMAFIA/ Torna la fiction che vede Cosa Nostra con gli occhi delle donne, di E. Rossini


I PROTAGONISTI PRINCIPALI DI CHAMPS 12 - Due i protagonisti principali di Champs 12, la serie nata sulla scia de Il Mondo di Patty: Liz Solari (Charlotte), già interprete di High School Musical Argentina, più famosa in Italia per essere la sorella dell’ex centrocampista argentino dell’Inter Santiago Solari; Tomas De Las Heras (Gonzalo), che interpreta un giovane e promettente giocatore di calcio.

 

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI CINEMA, TELEVISIONE E MEDIA DE ILSUSSIDIARIO.NET


LA TRAMA DI CHAMPS 12 E LE SOMIGLIANZE CON IL MONDO DI PAT
TY – Charlotte, che da ragazza insignificante e bruttina diventa la più glamour della sua scuola (evidente il riferimento a Il Mondo di Patty), vuole vendicarsi di Gonzalo: quando lei aveva 12 anni Gonzalo la baciò, prendendola, poi, in giro perché «era grassa come una balena». Dopo una breve esperienza a New York torna in Argentina, dove convince il padre ad acquistare la squadra di calcio in cui gioca Gonzalo. Ovviamente, per fargliene passare di tutti i colori. A far da sfondo a Champs 12, lo psicodramma di Charlotte e Gonzalo: La madre di Liz Solari, in Champs 12, è succube del secondo marito, che la obbliga a liberarsene spedendola in Argentina. Gonzalo, invece, ha un padre alcolizzato che picchia la moglie.

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
27/04/2010 - grandi potenzialità (Antonio Servadio)

"grandi potenzialità" di sottrarre gli adolescenti ad esperienze e spettacoli più formativi.