BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MISTERO/ Anticipazioni puntata di stasera 27 aprile 2010: Raz Degan è l'uomo del mistero, tra Ufo, mummie e Orbs

Pubblicazione:

raz_deganR375_27apr10.jpg

Mistero, anticipazioni puntata di stasera, 27 aprile, 21.10, Italia 1 - Dal Parco Museo Pagani di Castellanza tornano le indagini di Mistero su eventi che non si riescono a comprendere, fenomeni al confine del soprannaturale e casi ancora avvolti dal mistero, dalla storia alla fantascienza, dall'archeologia all'antropologia.
Sette nuovi appuntamenti di interviste, reportage e testimonianze dirette, con cui Raz Degan, che prende il posto dello storico Enrico Ruggeri alla conduzione di Mistero, indagherà su fatti all'apparenza inspiegabili.
Ad affiancare Degan gli inviati Daniele Bossari e la iena Marco Berry. Rachele Restivo è l'affascinante oracolo. Di seguito tutti i dettagli di Mistero in onda stasera.

Mistero, anticipazioni puntata di stasera, 27 aprile, 21.10, Italia 1 - Raz Degan si è fatto conoscere in Italia con uno spot dove recitava quattro battute: "Sono solo fatti miei". Poi, ha fatto il modello, l'attore e il ballerino.
Ora Raz Degan debutta come conduttore: è lui al timone della nuova stagione di Mistero. "E' una sfida difficile, ma non accetto consigli, voglio farcela da solo". Neanche dalla fidanzata Paola Barale, impegnata sulla stessa rete con La Pupa e il Secchione - Il Ritorno.
Un problema su tutti? La padronanza della lingua italiana: "In effetti, per questo motivo ero restio ad accettare la conduzione. Ma sono un tipo curioso, a cui piace sperimentare forme di comunicazione differenti. E poi, nella mia carriera ma solo questo!" confessa Raz, israeliano nato in un kibbutz 42 anni fa.

 

VAI ALL'ELENCO COMPLETO DI TUTTI I PROGRAMMI E ASCOLTI TV AGGIORNATO

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Mistero martedì 27 aprile clicca su >> qui sotto

 



  PAG. SUCC. >