BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TI LASCIO UNA CANZONE/ Anticipazioni: Emma Marrone a Ti lascio una canzone, 3 aprile: Antonella Clerici conduce i baby talent

Pubblicazione:

tilasciounacanzoneR375_16gen10.jpg

Ti lascio una canzone 2010, anticipazioni 3 aprile, Raiuno ore 21.10 – Riguardo alla concorrenza, stiamo parlano, ovviamente di Io canto, il programma di Canale 5 condotto da Jerry Scotti e prodotto dallo stesso Roberto Cenci che ha inventato il format di Ti lascio una Canzone, in Italia.
Il programma viene trasmesso in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli che conta più di 600 posti a sedere e l’utilizzo di materiali moderni a supporto di una sofisticata strumentazione audio. Sul palco di 400 m², insieme ai piccoli protagonisti, è stato collocato l’organo più grande d’Italia.
La giuria interviene esprimendo il proprio parere sull’esibizione e conferendo il premio di qualità alla migliore interpretazione. E' poi il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare la canzone vincitrice che passerà direttamente in finale.
Ti lascio una canzone è una produzione di Rai Uno in collaborazione con Ballandi Entertainment SpA. La regia è di Sergio Colabona.
Regista ed ideatore del programma televisivo è stato Roberto Cenci - il quale ha selezionato in passato anche i giovani interpreti.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Ti lascio una canzone 3 aprile



 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >