BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TI LASCIO UNA CANZONE/ Anticipazioni: Emma Marrone a Ti lascio una canzone, 3 aprile: Antonella Clerici conduce i baby talent

Pubblicazione:

tilasciounacanzoneR375_16gen10.jpg

Ti lascio una canzone 2010, anticipazioni 3 aprile, Raiuno ore 21.10, con Emma Marrone – La vincitrice di Amici 2010 sarà l'ospite a Ti lascio un canzone. Un programma di successo, tanto da portare Mediaset a fare qualcosa di molto simile, Io canto, per la regia sempre di Roberto Cenci. Stiamo parlando di Ti lascio una canzone, che, dopo il successo delle prime due edizioni, è tornato da sabato scorso per la terza edizione.
Il varietà musicale di Rai Uno è condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, anziché dal Teatro Ariston di Sanremo.
Per 8 puntate i protagonisti assoluti sono 35 giovani interpreti di età compresa tra i 7 e i 15 anni, provenienti dalle scuole e accademie di canto di tutte le regioni d’Italia, che cantano le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana accompagnati da un’orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis.
Oltre alla presenza fissa di Barbara De Rossi, reduce da Ballando con le stelle, e Stefano D’Orazio, dalla prima puntata c'è stata anche Claudia Gerini in veste di giurata d’eccezione. Di seguito altri dettagli di Ti lascio una canzone.

Ti lascio una canzone 2010, anticipazioni 3 aprile, Raiuno ore 21.10 – Si temeva il rischio saturazione per eccesso di baby talent canori, ma così non è stato. Benchè qualcosa di estremamente simile sia stato trasmesso fino a due settimane fa su Canale 5, Ti lascio una canzone ha registarto nella sua prima puntata della terza edzione, in onda sabato scorso, ottimi ascolti.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Ti lascio una canzone 3 aprile


 



  PAG. SUCC. >