BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Simona Ventura contro Rossano Rubicondi a "Quelli che il calcio"

Pubblicazione:

QuellicheilcalcioVenturaRubicondi_R375.JPG

QUELLI CHE IL CALCIO - SIMONA VENTURA CONTRO ROSSANO RUBICONDI: Rossano Rubicondi rifiuta di collegarsi con "Quelli che il calcio", ma Simona Ventura non ci sta e sbotta: “120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone che guadagnano molto meno di te, Rossano, facendosi un mazzo così".
La Ventura è furente "se a Rossano Rubicondi non va più bene il fatto di fare l'inviato di questa trasmissione parliamone tranquillamente”.
In studio Vladimir Luxuria, racconta la sua esperienza sull'Isola e aggiunge: “Dev’essere paziente, Rossano. Non tutti sono all’altezza della sua competenza”.
Quest'anno l'Isola dei Famosi sembra più dura del previsto, tra piccoli incidenti e contrattempi tecnici, ma dall'Isola tengono a chiarire: “Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio. Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi. Ma rassicuro le famiglie di noi dipendenti: siamo in sicurezza”.
Si attendono novità sul ruolo di Rubicondi, potrebbe anche non essere più l'inviato di Simona Ventura.


SIMONA VENTURA - ROSSANO RUBICONDI - QUELLI CHE IL CALCIO - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO

 



  PAG. SUCC. >