BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Video - Youtube: in rete nuove riprese sul set di Bel Ami a Budapest

Pubblicazione:

pattinson_budapest_youtube_R375.jpg

YOUTUBE VIDEO ROBERT PATTINSON - Nemmeno la Pasqua può fermare le tante fan di Robert Pattinson che hanno assediato il set di Budapest dove la star della saga di Twilight sta girando il film tratto da romanzo di Guy de Maupassant "Bel Ami".

 

Se in Twilight Robert Pattinson era il vampiro nobile e innamorato (ruolo che a furor di popolo ha tenuto attraverso i due seguiti New Moon ed Eclipse e che probabilmente si conserverà assolutamente immutato in Breaking Down) qui invece veste i panni di uno degli arrampicatori sociali più famosi della storia della letteratura francese, Georges Duroy.

 

Look decisamente diverso da quello del diafano vampiro adolescente, in queste sequenze "rubate" dal set di Bel Ami, nella giornata di ieri, vediamo un Robert Pattinson intendo a girare alcune esterne nella bellissima cornice della città di Budapest.

 

Pettinatura con ciuffo di ordinanza, ma non un capello fuori posto (altro che la chioma arruffata che ama portare e che è immortalata al museo delle cere di Londra), Robert Pattinson gira alcune scene in un ristorante con un cappello a cilindro, inseparabile per il suo personaggio. Vi ricorda il fascino magnetico di un più sgargiante vampiro (Gary Oldman) nel Dracula di Bram Stoker di Coppola? Forse non proprio, ma comunque, si sa, la classe non è acqua.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI ROBERT PATTINSON A BUDAPEST MENTRE IERI 3 APRILE 2010 GIRA ALCUNE SCENE DI BEL AMI



  PAG. SUCC. >