BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAPRI 3/ Anticipazioni puntata (undicesima) di stasera, lunedì 5 aprile: Carolina prende coraggio e affronta Andrea

Pubblicazione:

Capri_3R375.jpg

CAPRI 3- Anticipazioni puntata di questa sera, lunedì 5 aprile 2010, Raiuno 21:10 - Questa sera va in onda l’undicesima puntata della fiction Rai Capri, giunta alla sua terza stagione. Continueremo quindi a seguire le vicende di Vittoria, Massimo, Reginella, Nicola, Umberto, Ines, Carolina, Andrea, Diana e tutti i personaggi che nella fiction abitano l’isola campana.

 

CAPRI 3- Anticipazioni puntata di questa sera, lunedì 5 aprile 2010, Raiuno 21:10 - A Capri è stato indetto un importante concorso di cucina e Carolina vorrebbe parteciparvi con una delle ricette di Reginella. Purtroppo è frenata dalla paura del giudizio delle altre persone. Isabella, intanto, con l’aiuto di Castaldi e Rajiv, decide che Andrea e Carolina devono tornare insieme e quindi distrugge il soffitto della Villa per chiamare Andrea ad aggiustarlo. Carolina è però infastidita dalla sua presenza. Carmela parteciperà alla fine al concorso e metterà le cose in chiaro anche con Andrea.

 

CAPRI 3 - Anticipazioni puntata di questa sera, lunedì 5 aprile 2010, Raiuno 21:10 - Nella puntata di stasera scopriamo anche che Gina è stata ingaggiata per un film e Tony scopre di esserne innamorato alla follia, propria ora che rischia di perderla. Lucia, nel frattempo, prova ancora dei sentimenti per Vittorio, ma decide di dedicarsi alla cura di Carmelo.

 

PER GUARDARE IL VIDEO CON IL PROMO DELLA PUNTATA DI CAPRI 3 IN ONDA STASERA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >