BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HARRY POTTER/ Trovata in un pub la sceneggiatura dell’inedito Harry Potter e i doni della morte

Pubblicazione:

Harry_Potter_TavolaR375.jpg

HARRY POTTER - Nelle mani del Sun la sceneggiatura di Harry Potter e i doni della morte - Il tabloid inglese The Sun sarebbe entrato in possesso del testo della sceneggiatura di Harry Potter e i doni della morte, il nuovo film sulle vicende del piccolo maghetto inglese, nato dalla penna di JK Rowling. E a quanto pare il film presenterebbe dei cambiamenti rispetto al libro. Nessun caso di “spionaggio” alla base delle rivelazioni. Semplicemente una copia della sceneggiatura è stata dimenticata sul tavolo di un pub nei pressi di Londra, finendo poi nella redazione del The Sun.

Certamente potrebbe trattarsi di un falso o di una trovata pubblicitaria, o semplicemente di una banalissima dimenticanza. Già in passato era successo che un barbone inglese trovasse in un cestino dei rifiuti per strada importantissimi documenti top secret dei servizi segreti.

Il proprietario del locale, un italiano, ha dichiarato all’Apcom “Non so niente di questa storia. La mia sensazione è che qualcuno abbia trovato il testo e lo abbia venduto poi al Sun”.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA COPIA DELLA SCENEGGIATURA DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE TROVATA DAL THE SUN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >