MARCO MENGONI/ Video: Mengoni canta in metropolitana a Milano per Victor Victoria

- La Redazione

Marco Mengoni ha deciso di rallegrare la mattinata di alcuni milanesi che hanno avuto la fortuna di sentirlo cantare in metropolitana

Mengoni_MetropolitanaR375

MARCO MENGONI – Video: Mengoni canta in metropolitana a Milano per Victor Victoria – Dopo il successo di X Factor e il terzo piazzamento a Sanremo, Marco Mengoni ha deciso di rallegrare la mattinata di alcuni milanesi che hanno avuto la fortuna di sentirlo cantare in metropolitana. Come si può notare in questo video, infatti, Mengoni si è esibito in un vagone della metropolitana di Milano.

Tutto merito di Victoria Cabello, che ha costretto Mengoni a questa stravagante iniziativa per il suo programma Victor Victoria. Domani, martedì 6 aprile, potremo vedere in onda il video completo. Per ora accontentiamoci dellassaggio di questo video, dove notiamo Marco Mengoni che canta Credimi ancora mentre passeggia nel vagone. Sguardi stupefatti dei passeggeri della metropolitana milanese. In pochi hanno riconosciuto il cantante, mascherato da un paio di occhiali da sole.

PER GUARDARE IL VIDEO DI MARCO MENGONI CHE CANTA SULLA METROPOLITANA DI MILANO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie