BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni e trama puntata di stasera: Costanza tra le braccia di Ghiro. Canale 5 ore 21.10

Pubblicazione:

RIS-ROMAr375.jpg

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodio Chi ha ucciso Babbo Natale, 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 - Mentre la Territoriale è sulle tracce della fuggitiva Lili Paravidino, il capitano Brancato e i suoi Ris vengono messi da parte per seguire altri casi. Flavia entra in conflitto con Dossena sul caso di un uomo trovato morto su una spiaggia, vestito con un costume da Babbo Natale. Emiliano si trova a fare da mediatore fra i due, ma quando Flavia intuisce che dietro la vicenda si nasconde una drammatica storia di pedofilia, Bartolomeo si ricrede, fino ad arrivare a complimentarsi per la sua sensibilità e il suo talento investigativo. Intanto la Moro e Ghirelli indagano sull'omicidio di un tassista, ucciso con un colpo di pistola al cuore. All'uomo prima di morire è stato fatto un prelievo di sangue e nell'auto viene ritrovato un capello di una parrucca. Si scopre che la vittima è stata contattata da una giornalista, a cui ha dato appuntamento prima della morte per consegnarle una foto.

Dalle modalità dell'omicidio Lucia intuisce che il tassista potrebbe essere la prima delle nuove vittime di Lili. Sarà il proiettile a confermare questa teoria. Inoltre i Ris riescono a ricostruire la foto consegnata alla giornalista (in realtà Lili travestita) dove oltre alla prima vittima appaiono altri tre uomini, probabilmente i prossimi obiettivi dell'assassina. Ma qual è il legame fra di loro e perché Lili li vorrebbe uccidere?



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.