BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CAPRI 3/ Trama puntata di stasera, 6 aprile, Rai Uno ore 21.10: Andrea non accetta la malattia e mette in crisi il rapporto con Carolina

Pubblicazione:

capriR375_14feb10.jpg

Ma il destino ci mette lo zampino e Carolina si ritrova all’improvviso su un traghetto, che guarda caso, punta dritto verso Capri.
Questo viaggio darà inizio all’amore tra Carolina e Andrea, che puntata dopo puntata si è trovato a dover affrontare nuovi impedimenti. Di seguito la trama della puntata del 6 aprile di Capri 3 nel dettaglio.

Capri 3, anticipazioni e trama 12a puntata, stasera, 6 aprile, Rai Uno ore 21.10 – Ora che conosce la verità sulla malattia di Andrea, Carolina capisce che il ragazzo sta mettendo la sua vita in pericolo con la scalata del Kailash e decide di affrontarlo: non le importa più se loro due torneranno insieme o meno, ma vuole che lui rinunci a morire in quel modo. Di fronte alla determinazione di quell’amore, Andrea cede e decide di restare a Capri accanto alla ragazza che ama. Il ragazzo, tuttavia, non ha ancora accettato la sua malattia e Carolina deve confrontarsi con la sua suscettibilità: Andrea scambia il suo amore e le sue cure per pietà, mettendo in crisi il loro legame giorno dopo giorno.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo con le anticipazioni di Capri 3, stasera 6 aprile 2010


 



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >