BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL CACCIATORE DI EX/ Il nuovo film con Jennifer Aniston nei cinema da venerdì 9 aprile

Pubblicazione:

Cacciatore_exR375.jpg

IL CACCIATORE DI EX- Il nuovo film con Jennifer Aniston nei cinema italiani da venerdì 9 aprile - Nei cinema italiani sta per uscire Il cacciatore di ex, il nuovo film di Andy Tennant (regista di Hitch) con Jennifer Aniston e Gerard Butler. Una commedia che racconta la storia di Milo Boyd (Gerard Butler), uno sfortunato cacciatore di taglie. Un giorno Milo ottiene un incarico che appare come un sogno: inseguire Nicole Hurly (Jennifer Aniston), una giornalista latitante, sua ex-moglie, che ha trasgredito la liberta vigilata.

Ne Il cacciatore di ex, tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi. Se credevano che amarsi, onorarsi e rispettarsi fosse una promessa dura da mantenere - salvare la pelle, sarà ancora più difficile.

Nel cast de Il cacciatore di ex, oltre a Jennifer Aniston e Gerard Butler, anche Christine Baranski, Jason Sudeikis, Dorian Missick e Cathy Moriarty.

 

PER GUARDARE IL TRAILER DE IL CACCIATORE DI EX CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL TRAILER



© Riproduzione Riservata.