BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY 2/ Patty e Matias tornano sugli schermi italiani, protagonisti di Un paradiso per due. Diventerà una serie?

Pubblicazione:

ilmondodipatty_bacio-matias-pattyR375.jpg

LAURA NATALIA ESQUIVEL – Laura Natalia Esquivel nasce a Buenos Aires il 18 Maggio 1994. Fin da piccola mostra un grande talento nel canto, partecipando ad alcuni programmi per ragazzi dedicati a giovani talenti. All’età di 10 anni esordisce in teatro, con Peter Pan. Il successo extra-nazionale arriva però nel 2007, quando Laura Esquivel viene scelta per interpretare Patty, la protagonista della serie omonima, Il Mondo di Patty.

MATIAS - Matias Beltran è sicuramente il ragazzo più carino della scuola. Fratello di Giusy e migliore amico di Fabio, Matias è un ragazzo sportivo: adora il calcio e sogna di prendere parte alla formazione ufficiale del Boca Junior, la sua squadra del cuore. Onesto e leale, Matias è sempre pieno di attenzione per gli amici che, per ricambiarlo, si schierano al suo fianco nei momenti difficili. Bello e bravo, Matias conquista il cuore di due ragazze davvero speciali: Antonella, leader delle Divine, e Patty, esponente delle Popolari. Con l’andare della serie capirà il vero valore di bellezza e, dopo diversi colpi di scena, il suo cuore sarà conquistato dal fascino naturale di una delle due protagoniste.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l'articolo su Il mondo di Patty



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >