BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIX/ Anticipazioni stasera, 6 aprile 2010: Alberto Stasi intervistato in esclusiva da Alessio Vinci

Pubblicazione:

stasiR375_17dic09.jpg

Matrix, anticipazioni stasera, martedì 6 aprile, 23.40 Canale 5 - La puntata di questa sera di Matrix ha per protagonista Alberto Stasi, intervistato in esclusiva da Alessio Vinci. "Non temevo la condanna -dice Stasi davanti alle telecamere di Matrix, nell'intervista che andrà in onda questa sera-, con la mia coscienza sono sempre stato a posto. Non ho mai avuto nulla di cui rimproverarmi; anche quando sono stato ingiustamente portato in prigione, il giudice ha subito riconosciuto l’errore che era stato commesso". E di Chiara dice: "Per me Chiara era quattro anni della mia vita, la persona con cui mi confidavo. Per lei io ero lo stesso. Lei era semplice, tranquilla, solare". Di seguito la puntata di Matrix di stasera con l'intervista ad Alberto Stasi nel dettaglio.


Matrix, anticipazioni stasera, martedì 6 aprile, 23.40 Canale 5  - "Non temevo la condanna, con la mia coscienza sono sempre stato a posto. Non ho mai avuto nulla di cui rimproverarmi, anche quando sono stato ingiustamente portato in prigione". Alberto Stasi parla così davanti alle telecamere di Matrix, alla sua prima intervista esclusiva in cui ricorda Chiara e il lungo processo che lo ha visto protagonista. Il servizio completo questa sera su Canale 5.
"Per me Chiara era quattro anni della mia vita, la persona con cui mi confidavo, a cui chiedevo aiuto, con cui risolvevo i problemi della vita quotidiana che tutti abbiamo. Per lei io ero lo stesso. Lei era semplice, tranquilla, solare".

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Matrix 6 aprile clicca su >> qui sotto

 

 






  PAG. SUCC. >