BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UN PARADISO PER DUE/ Anticipazioni e trama: Il mondo di Patty (Esquivel e Soffritti) con Incontrada e Morelli

Vanessa Incontrada è una biologa marina, Giampaolo Morelli un uomo d'affari: caratteri opposti che s'innamorano su un'isola meravigliosa. Con Laura Esquivel e Gaston Soffritti, Patty e Matias de Il mondo di Patty. ALL'INTERNO IL VIDEO

un_paradiso_per_due_incontradaR375_6apr10.jpg (Foto)

Un paradiso per due, anticipazioni e trama 6 aprile 2010 ore 21.10 Canale 5 - un paradiso per due incontra Il mondo di Patty. Due caretteri opposti - Vanessa Incontrada è una biologa marina e ama la natura, Giampaolo Morelli è un costruttore specializzato in eco-mostri - si innamorano su un'isola da sogno. Iniseme a loro anche Laura Esquivel e Gaston Soffritti, ovvero Patty e Matias de Il mondo di Patty. Di seguito la trama di Un paradiso per due nel dettaglio.

Un paradiso per due, anticipazioni e trama 6 aprile 2010 ore 21.10 Canale 5 - Un paradiso per due è un film per la televisione girato in Uruguay, con alcune scene anche in Sardegna, alla fine del 2009.
Lei, Alice, è un'ambientalista convinta, ama la natura, vive in Sardegna, fa la biologa e si prende cura di un delfino.
Lui, Carlo, è uno squalo, fa il costruttore, vive a Roma, ama i soldi ed è specializzato negli eco-mostri.
Lei ha una figlia, Margherita, che vorrebbe scappare dalla noia della natura dove vive per andare in città a fare shopping.
Lui ha un figlio, Cesare, che si prodiga per difendere l'ambiente.
Due esistenze che non si incontreranno mai perchè troppo diverse? No: come sempre gli opposti si attraggono causando le inevitabili scintille. Quindi, si innamorano, litigano, si lasciano e...
E' questa, in sintesi, la trama di Un paradiso per due. Una commedia sentimentale diretta da Pier Belloni con tutti gli elementi del genere, rielaborati in chiave moderna: i giovani innamorati, il vecchio scorbutico, lo schiavo astuto e il crapulone.

 

 

Continua la lettura dell'articolo con le anticipazioni di Un paradiso per due 6 aprile clicca su >> qui sotto