BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’UOMO NELL’OMBRA/ Scheda e trailer del nuovo film di Roman Polanski tratto da Il Ghostwriter

Pubblicazione:

uomo_nell'ombra_filmR375.jpg

L’UOMO NELL’OMBRA - Scheda e trailer del nuovo film di Roman Polanski venerdì nei cinema italiani - C’è attesa per l’uscita nei cinema italiani de L’uomo nell’ombra, l’ultimo film di Roman Polanski con Pierce Brosnan e Ewan McGregor. Tratto dal bestseller di Robert Harris Il Ghost Writer, L’uomo nell’ombra racconta la storia di un ghostwriter (Ewan McGregor) che viene assoldato dall’ex primo ministro britannico Adam Leng (Pierce Brosnan) per scrivere la sua autobiografia.

Il protagonista scoprirà che il suo predecessore è morto in circostanze misteriose, e trasferitosi sull’isola dove vive l’ex Premier, comincerà a scoprire un torbido intreccio tra Lang e la Cia. Suo malgrado resterà sempre più coinvolto in un gioco di potere che metterà a rischio la sua stessa vita.

Polanski aveva annunciato di voler realizzare L’uomo nell’ombra nel 2007, ma diverse circostanze (tra cui l’arresto in Svizzera) gli hanno fatto impiegare più tempo del dovuto. Con questo film Polanski ha vinto l’Orso d’argento al Festival di Berlino

 

PER LEGGERE LA SCHEDA DE L’UOMO NELL’OMBRA E GUARDARE IL TRAILER CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >